30 Gen Sito di presentazione realizzato per Pelletteria G4
Pelletteria G4 Tipologia: Sito di presentazione Cliente: pelletteria G4 Attività: Produzione cinture Uomo e Donna alta moda Servizio: B2B http://www.pelletteriag4.it/...
Pubblicazioni dal nostro team
Pelletteria G4 Tipologia: Sito di presentazione Cliente: pelletteria G4 Attività: Produzione cinture Uomo e Donna alta moda Servizio: B2B http://www.pelletteriag4.it/...
Ristorante la Pelosetta Tipologia: Sito di presentazione Cliente: Ristorante la Pelosetta Attività: Ristorante Pizzeria specialità pesce e piatti tipici Sardi Servizio: B2C http://ristorantepelosetta.it/...
Silme Progetto Tipologia: Sito di presentazione Cliente: Silmeprogetto Attività: Silme progetto produce termocoperte per l'estetica il beauty ed il Racing. Servizio: B2B - B2C http://www.silmeprogetto.com ...
Da una Pubblicazione su "The Digital Manifesto: How Companies and Countries Can Win in the Digital Economy", sembra che entro il 2016 il business di INTERNET nei paesi del G20 riuscirà a generare movimenti d'affari pari a 4.200 miliardi di dollari. Questo report è stato presentato nel...
"Ai tempi dell'inganno universale, dire la verità diventa un atto rivoluzionario". George Orwell. Il blog cattivo non paga! Il libro delle regole ufficiali per scrivere un blog non è stato ancora scritto e non esiste neppure una policy dei blog. In realtà con il blog ci si può...
Newsletter professionali Nel 2010, sono stati inviati 107 mila miliardi di messaggi di posta elettronica, dice Royal Pingdom. Significa che una persona che usa internet riceve in media una mail ogni dieci minuti. Nove volte su dieci si tratta di messaggi indesiderati. Spesso se ne occupa...
Da qualche tempo Facebook consente agli utenti di interagire con le inserzioni pubblicitarie che appaiono nelle pagine del network. Cliccando sul "pollice su" il sistema registra il gradimento dell'utente e ne tiene conto quale criterio che ne favorisce l'apparizione su altre pagine. Non è più...
Le applicazioni di questo servizio sono: Nelle grandi aziende per la sicurezza sul lavoro o per aumentare la produttività Nei punti vendita per aumentare la spesa media Oggi si tende a distinguere il comportamentismo classico di Watson dal neo-comportamentismo (o neo behaviorismo), che ha nello psicologo statunitense B.F. Skinner l'indiscusso caposcuola. Watson aveva...
Il marchio Ogni parola, nome, simbolo, emblema, o combinazioni di questi, usato nel commercio e registrato, contraddistingue e identifica un'azienda, un prodotto, un servizio. Il marchio è il più importante componente dell'identità visiva di una azienda: di solito viene progettato insieme agli elementi principali di questa...
Cos'è il SEO? SEO è l'acronimo di Search Engine Optimization: è quella attività che si interpone tra lo sviluppatore web e l'esperto di Web Marketing, che si occupa dell'analisi e dello studio del sito web in modo da migliorarne il posizionamento all'interno dei motori di ricerca....