Casa Drusù: casa, famiglia e pinsa romana!

Casa Drusù: casa, famiglia e pinsa romana!

Casa: costruzione eretta dall’uomo per abitarvi. Trasmette sicurezza, tranquillità, benessere.
Drusù: frazione di una località sulla costa ionica calabrese. Un pezzo di cuore.
Casa Drusù: ristorante specializzato nella preparazione della Pinsa Romana, in cui vi sembrerà di pranzare o cenare esattamente come a casa vostra, dove Cuore (calabrese) e Passione (culinaria) riempiono ogni piatto.

Casa Drusù Logo Intervista intraweb

L’atmosfera accogliente, l’amabilità e la gentilezza che si colgono appena si entra nel locale creano sensazioni serafiche. Nella Pinseria Casa Drusù la famiglia è un valore assoluto: le tradizioni sono le radici su cui crescere. In questo ristorante è possibile gustare la Pinsa Romana, la pizza di forma ovale, una sorta di focaccia schiacciata e stirata, mangiata dagli antichi Romani. Abbiamo intervistato Giovanna, che gestisce il locale insieme ai cugini Valeria, Francesco e Luca, per sapere come e perchè chi possiede un cuore calabrese si sia specializzata in un piatto del centro Italia e lo proponga ad Alice Castello, in provincia di Vercelli. Leggi l’intervista!Da quanto tempo siete aperti?

Sono passati ormai ben 3 anni, esattamente era il 7 marzo del 2015! Come è facilmente intuibile la gestione è a livello familiare e siamo molto felici di come sta andando questa avventura!

Quali sono le vostre specialità?

Molto intuibile anche questo direi! E’ la pinsa romana, una pizza molto particolare fatta con un impasto molto leggero perfetto per esaltare gli ingredienti aggiunti tutti di prima qualità e D.O.P.  Ma non ci fermiamo qui: dentro di noi pulsa un cuore calabrese per cui chi lo desidera può gustare del fritto misto di pesce, insalata di mare, antipasto calabrese e molto altro!

Quanti coperti avete?

Sono all’incirca un centinaio.

Fate Banchetti per cerimonie?  

Certo. Su richiesta organizziamo battesimi, comunioni e cresime ma siamo disponibili anche per momenti più goliardici come pranzi o cene tra amici! Insomma, se c’è qualche occasione particolare da festeggiare siamo il teatro ideale.

Accettate su Prenotazione Obbligatoria?

La prenotazione è consigliata ma non obbligatoria. Diciamo che la gestione è migliore se sappiamo in anticipo come poter soddisfare le richieste dei clienti. Ma posto ne abbiamo per cui, vi aspettiamo!

Casa Drusù Intervista intraweb

Siete presenti sui Social? Quali?

Come non esserlo? Samo presenti su Facebook (https://www.facebook.com/casadrusu/). Passate a trovarci!



Saldi inizio anno

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

il totem per ordini self services
DA € 3.270 in saldo a soli €1.870
Scade il 20 gennaio 2025

Offerta mai vista prima: il Totem Self Service che hai sempre desiderato, a un prezzo incredibile! Sì, hai letto bene: per la prima volta in Italia, stiamo facendo qualcosa di straordinario! 🎉

Per celebrare i saldi di inizio anno, abbiamo deciso di mettere in offerta il prodotto più ricercato del momento: Il Totem Self Service per ordini – la soluzione ideale per velocizzare il servizio e aumentare le vendite nel tuo ristorante!